LONGLIFE CARBONE 80 TAVOLETTE

LONGLIFE CARBONE 80 TAVOLETTE

13,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Carbone 500 mg

Descrizione
Integratore alimentare di carbone vegetale attivo.
Il carbone è un agente adsorbente naturale ottenuto dalla carbonizzazione di sostanze vegetali (gusci di noci di cocco). L'attivazione con vapore permette di aumentare l'area della superficie adsorbente in cui le minuscole particelle trattengono tra di loro l'aria che si può sviluppare a livello gastrico ed intestinale contribuendo alla riduzione dell'eccessiva flatulenza post-prandiale e del gas intestinale dopo il pasto. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione di 1 g almeno 30 minuti prima del pasto e 1 g subito dopo.
Adatto a vegani.

Ingredienti
Carbone attivo vegetale in polvere, maltodestrina; addensante: cellulosa m.c.; Melissa officinalis L. foglie, Foeniculum vulgare M. frutti; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomerante: biossido di silicio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 4 tavolette
Carbone vegetale attivato2.000 mg
Melissa foglie200 mg
Finocchio frutti200 mg

Modalità d'uso
Assumere due tavolette con acqua almeno 30 minuti prima del pasto e due tavolette subito dopo.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Per effetto dell'alto potere adsorbente del carbone attivo, non somministrare contemporaneamente a farmaci, integratori alimentari od erbe.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Flacone contenente 80 tavolette da 1,000 g.
Peso netto: 80 g.

Cod. 0503

Scheda tecnica

10627301