LONGLIFE CANNELLA 60 CAPSULE

LONGLIFE CANNELLA 60 CAPSULE

15,49 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Cannella 500 mg

Descrizione
Integratore alimentare a base di cannella. La cannella, oltre a svolgere un'azione antiossidante, favorisce la funzione digestiva, l'eliminazione dei gas intestinali, la regolarità del transito intestinale e il metabolismo dei carboidrati.
Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Cannella corteccia e.s.; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio. Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 capsula
Cannella corteccia
estratto (20:1) secco idroalcolico titolato
50% polifenoli totali (metodo UV)
500 mg

250 mg

Modalità d'uso
Assumere una o due capsule al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non assumere durante la gravidanza, Può causare reazioni allergiche nei soggetti sensibili alla cannella.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C).
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Barattolo da 60 capsule da 0,600 g.
Peso netto: 36 g.

Cod. 0448

Scheda tecnica

10627101