LONGLIFE A BASIC 60 TAVOLETTE

LONGLIFE A BASIC 60 TAVOLETTE

13,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife

A-Basic

Descrizione
Integratore alimentare di sali minerali alcalinizzanti quali potassio bicarbonato, calcio fosfato e magnesio carbonato, utili per favorire il fisiologico equilibrio acido-basico dell'organismo.

Ingredienti
Potassio bicarbonato, addensante (cellulosa microcristallina), calcio fosfato bibasico, stabilizzante (sorbitolo), magnesio carbonato, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), agenti di rivestimento (idrossipropilcellulosa, idrossipropilmetilcellulosa, calcio carbonato e talco).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 3 tavolette %VNR*
Calcio 240 mg 30%
Magnesio 113 mg 30%
Potassio 600 mg 30%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere una tavoletta per tre volte al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C).
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Barattolo da 60 Tavolette da 1,800 g.
Peso netto: 108 g.

Cod. 0364

Scheda tecnica

10622201