LONGLIFE CO EN Q10 100MG 30 PERLE

LONGLIFE CO EN Q10 100MG 30 PERLE

20,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Co En Q10 100 mg

Descrizione
Integratore alimentare di coenzima Q10 importante fattore simil-vitaminico ad azione antiossidante che partecipa alla produzione di energia cellulare. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Olio di soia, coenzima Q10 da fermentazione; emulsionante: lecitina di soia, cera d'api. Perla di gelatina; agente di resistenza: glicerolo; coloranti: ferro ossido.
Contiene soia.

Non contiene glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 perla
Coenzima Q10 (ubidecarenone)100 mg

Modalità d'uso
Assumere una o due perle al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C)
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 30 perle da 0,750 g.
Peso netto: 22,5 g.

Cod. 0380

Scheda tecnica

9695201