LONGLIFE EPA DHA GOLD 60 PERLE

LONGLIFE EPA DHA GOLD 60 PERLE

20,49 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
EPA&DHA
Gold 1.000 mg

Descrizione
Integratore alimentare ad alta concentrazione (70%) di acidi grassi polinsaturi omega-3 sotto forma di trigliceridi (TG) da olio di acciughe (engraulidae). L'olio ha un eccellente profilo sensoriale dovuto all'altissima qualità della materia prima utilizzata certificata IFOS.
EPA e DHA sono acidi grassi omega-3 che contribuiscono alla normale funzione cardiaca, l'effetto benefico si ottiene con 250 mg di EPA e DHA (1 perla al giorno). Il DHA, inoltre, contribuisce al mantenimento della capacità visiva e alla normale funzione cerebrale, l'effetto benefico si ottiene con 250 mg di DHA (2 perle al giorno).

Ingredienti
Concentrato di olio di pesce marino (TG) concentrato e tit. 70% omega-3 totali (40% EPA e 20% DHA), perla di gelatina, agente di resistenza (glicerolo).

Contiene pesce.
Non contiene glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 perla
Olio di pesce marino (TG) concentrato e tit.
70% omega-3 totali di cui minimo:
40% EPA
20% DHA
1.000 mg
700 mg
400 mg
200 mg

Modalità d'uso
Assumere da una a due perle al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C).
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 60 perle da 1,300 g.
Peso netto: 78 g.

Cod. 0282

Scheda tecnica

9347601

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: