ESI ERBAVEN RETARD 30 OVALETTE

ESI ERBAVEN RETARD 30 OVALETTE

12,69 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ERBAVEN
RETARD

Descrizione
Erbaven Retard è un integratore alimentare a base di Troxerutina ed estratti titolati di ippocastano, vite rossa, centella, rusco e mirtillo. La centella, il rusco, il mirtillo, e la vite rossa favoriscono la funzionalità del microcircolo e sono utili in caso di pesantezza degli arti inferiori. L'ippocastano favorisce la funzionalità del microcircolo. Il rusco inoltre è utile per la funzionalità della circolazione venosa e del plesso emorroidario. La speciale formulazione consente una graduale disaggregazione dell'ovaletta lungo il tratto gastro enterico.

Ingredienti
Troxerutina, (da Sophora japonica L. fiori); agenti di carica: idrossipropilmetilcellulosa, calcio fosfato bibasico; ippocastano corteccia estratto secco titolato 3-4% glicosidi triterpenici come escina; vite rossa foglie estratto secco titolato 2% triterpeni totali come asiaticoside; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio; rusco radici estratto secco titolato 5% saponine come ruscogenina; mirtillo bacche estratto secco titolato 15% anticianosidi; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, esteri acetici di mono e digliceridi degli acidi grassi glicerina, concentrati di vegetali e frutta (cartamo, patata, rafano, mela, ciliegia, ribes); colorante: biossido di titanio.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediPer 1 ovalettaPer 100 g
Troxerutina300 mg40,00 g
Ippocastano estratto secco titolato 3-4%60 mg8,00 g
Apporto glicosidi triterpenici come escina2,1 mg0,28 g
Centella asiatica estratto secco titolato 2%30 mg4,00 g
Apporto triterpeni totali come asiaticoside0,6 mg0,08 g
Vite rossa estratto secco titolato 5%30 mg4,00 g
Apporto polifenoli totali1,5 mg0,20 g
Rusco estratto secco titolato 5%20 mg2,70 g
Apporto saponine totali come ruscogenina1 mg0,13 g
Mirtillo estratto secco titolato 15%20 mg2,70 g
Apporto anticianosidi3 mg0,40 g

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 ovaletta Retard al giorno da deglutire con abbondante acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza.

Formato
30 ovalette

Cod.0682

Scheda tecnica

ESI
8614801