LONGLIFE D COMPLEX 1000 60 COMPRESSE

LONGLIFE D COMPLEX 1000 60 COMPRESSE

15,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
D Complex 1000

Descrizione
Integratore alimentare di vitamina D3 ad alto dosaggio (1.000 U.I/25 mcg) e vitamina K2.
Vitamina D3 e vitamina K2 aiutano la salute delle ossa. La vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo, al mantenimento della normale funzione muscolare, alla normale funzione del sistema immunitario, a favorire il processo di divisione cellulare, ai normali livelli di calcio nel sangue e alla salute dei denti.

Ingredienti
Agente di carica (calcio fosfato bibasico), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiaggloimerante (magnesio stearato vegetale), colecalciferolo (vitamina D3), vitamina K2 (menachinone-7-K2VITAL), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa, calcio carbonato, talco e polietilenglicole).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 compressa
Vitamina D325 mcg (500% VNR*)
Vitamina K225 mcg (33% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere una o due compresse al giorno con acqua durante il pasto.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Se si assumono farmaci anticoagulanti, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C), e al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 60 compresse da 1.000 mg.
Peso netto: 60 g.

Cod. 0379

Scheda tecnica

9519601

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: