NOXIALL 20 COMPRESSE

NOXIALL 20 COMPRESSE

28,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NOXIALL

Descrizione
Integratore alimentare a base di PEA con estratti di Commiphora myrrha, Rosmarinus officinalis e Piper nigrum.

Ingredienti
Palmitoiletanolamide (PEA); Agenti antiagglomeranti: acidi grassi, biossido di silicio, polivinilpirrolidone, talco, sali di magnesio degli acidi grassi, idrossi-propil-metilcellulosa; Agenti di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); fostati di calcio; Agenti di rivestimento: idrossi-propil-cellulosa, polivinilpirrolidone, etilcellulosa, cera di carnauba; Mirra (Commiphora myrrha (Nees) Engl., oleum-gummi-resina) estratto secco; Maltodestrina; Rosmarino (Rosmarinus officinalis L., folium) estratto secco; Pepe nero (Piper nigrum L., fructus, oleum) estratto fluido titolato all'80% in beta-cariofillene; Coloranti: biossido di titanio, ossido di ferro, E133; Stabilizzante: glicerolo.

Caratteristiche nutrizionali
Sostanze ad effetto nutritivo o fisiologicoper 1 compressaper 2 compresse
PEA600 mg1200 mg
Commiphora myrrha estratto50 mg100 mg
Rosmarinus officinalis estratto30,8 mg61,6 mg
Piper nigrum estratto fluido
di cui Beta Cariofillene
12,5 mg
10 mg
25 mg
20 mg

Modalità d'uso
Assumere 1-2 compresse al giorno, da deglutire con abbondante acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non eccedere oltre la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. Conservare ad una temperatura dai 15 ai 30 gradi.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Confezione da 24,2 g.

Scheda tecnica

9728801

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: