BEBA A COMPLEX 30 CAPSULE

BEBA A COMPLEX 30 CAPSULE

17,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Beba

A COMPLEX

Indicazioni
Protezione oculare e cutanea; cecità notturna o crepuscolare; acne, psoriasi, cicatrizzazione ritardata; protezione dai raggi solari ed eritema solare; disturbi pre-mestruali e mestruali; ridotte difese immunitarie e facilità alle infezioni; accumulo di radicali liberi, di sostanze xenobiotiche e cancerogene; abuso di acol e tabacco; uso prolungato di lassativi e contraccettivi orali.

Posologia e Modalità d'uso
Da 1 a 2 perle al giorno, secondo necessità, da deglutire con acqua ai pasti (salvo diversa prescrizione medica). La posologia indicata si riferisce a soggetti adulti (salvo diversa specificazione).

Avvertenze
Si consiglia di non superare le dosi consigliate senza specifico controllo medico se sono presenti condizioni patologiche conclamate.

Componenti
Beta carotene; alfa carotene; criptoxantina; zeaxantina; luteina.

Formato
30 capsule.

Cod. 1035

Scheda tecnica

10759501