PLACCA CONFORM 2 FORMAFLEX CON ADESIVO BARRIERA PROTETTIVA A SPESSORE DIFFERENZIATO RILIEVI CIRCOLARI FILM DI SUPPORTO ANELASTIC

PLACCA CONFORM 2 FORMAFLEX CON ADESIVO BARRIERA PROTETTIVA A SPESSORE DIFFERENZIATO RILIEVI CIRCOLARI FILM DI SUPPORTO ANELASTIC

43,45 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Hollister
CONFORM 2
FormaFlex

Descrizione
Dispositivo Medico CE Classe I.
Dispositivo medico indicato per Colostomia, Ileostomia e Urostomia. Sistema a due pezzi da utilizzare con le sacche Conform 2. Placca quadrata ad angoli arrotondati, dimensioni circa 100x100 mm, massima flessibilità e adattabilità ai contorni del corpo, contro il rischio d'infiltrazioni. Idrocolloide FormaFlex, assicura una totale adattabilità alla forma dello stoma senza uso di forbici e mantiene la forma data. Barriera protettiva a spessore differenziato con rilievi circolari e con film di supporto anelastico in PE, alta resistenza per elevata durata in uso. Ideale per ogni tipo di stomia, garantisce massima protezione cutanea in zona peristomale. Foro predisposto con diametro 16 mm, adattabile su misura, applicabile senza ritaglio preliminare a tutte le stomie, anche irregolari e con retrazione parziale. Adesivo sintetico Hollister presente ai bordi, assicura immediata adesione e migliora la sicurezza in uso prevenendo il rischio di distacco. Pellicola di protezione trasparente con linguetta e guida all'adattamento su misura, protegge l'idrocolloide e ne facilita la lavorazione. Flangia flottante con meccanismo di aggancio Center Point Lock, studiato per consentire l'applicazione atraumatica senza pressione sull'addome, rende meno rigido e più confortevole il sistema sacca-placca. Ultra sottile consente la massima libertà di movimento. Un "Clic" che conferma la chiusura del meccanismo di aggancio garantisce assoluta sicurezza.
Non sterile. Monouso. Privo di lattice, DEHP, DBP e BBP.
Durata in uso: si consiglia di tenere in sede la placca da 2 a 7 giorni.

Componenti
Idrocolloide FormaFlex in PIB, CMC, Pectina e Microfibre.
Flangia in PE con supporto (flottante) in Saranex.
Pellicola di protezione.
Adesivo di sintesi Hollister.
Film anelastico di protezione idrocolloide.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 60 mesi.

Formato
Scatola da 5 pezzi.
Cod. art. Misura foro Misra flangia
34700 16-32 mm 45 mm
35700 16-43 mm 55 mm
37700 15-67 mm 70 mm

Scheda tecnica

M921456137

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: