AMINODAY 90 COMPRESSE

AMINODAY 90 COMPRESSE

31,78 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

AMINODAY

Descrizione
Integratore alimentare.

Ingredienti
Agente di carica: calcio fosfato, cellulosa microcristallina, L-acetil carnitina, L-glutammina, L-lisina, L-taurina, colina bitartrato, acido alfa-lipoico, L-arginina piroglutammato, L-cisteina, L-cistina, glicina, L-metionina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose giornaliera (8 compresse)
L-acetil carnitina 978 mg
L-lisina 786 mg
L-taurina 786 mg
L-glutammina 786 mg
Colina bitartrato 588 mg
Acido alfa-lipoico 510 mg
L-arginina piroglutammato 390 mg
L-cisteina 390 mg
L-prolina 198 mg
Glicina 198 mg
L-metionina 198 mg
L-cistina 198 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 6 compresse al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Formato
90 compresse

Scheda tecnica

19445501