METASTUDENT 60 COMPRESSE

METASTUDENT 60 COMPRESSE

21,99 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MetaStudent

Descrizione
Integratore alimentare con vitamine, minerali, estratti vegetali e altri fattori nutrizionali. MetaStudent è costituito da una miscela equilibrata di sostanze nutritive ed ogni sostanza offre uno specifico supporto agli studenti. Sostiene il normale livello d'energia (vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B12) e contribuisce alla fisiologica funzione del sistema immunitario (vitamine D e C, zinco). Contribuisce inoltre al mantenimento delle normali funzioni cognitive (iodio, zinco) compresi i normali processi di apprendimento e sostiene i processi della memoria (estratto di Ginkgo biloba). Contiene un complesso di nutrienti adatti nei periodi di stress o stanchezza (folato, magnesio, B6, B12), anche mentale (estratti di guaranà e ginseng).
Adatto ai vegetarinai.

Ingredienti
Magnesio glicerofosfato; agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto di semi di guaranà (Paullinia cupana Kunt), estratto di radice di ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer); agente di carica: idrossipropilcellulosa; estratto di foglie di Ginkgo (Ginkgo biloba L.), taurina, rivestimento (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; colorante: carbonato di calcio; agente di rivestimento: cellulosa; agenti antiagglomeranti: acido stearico, talco; colorante: indigotina), vitamina C (acido ascorbico), zinco bisglicinato; antiagglomerante: biossido di silicio; citicolina, vitamina E (tocoferoli misti), acetil-L-carintina, ioduro di potassio, coenzima Q10; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; vitamina B3 (niacinamide); agente di carica: carbonato di magnesio; vitamina D (colecalciferolo), vitamina B5 (pantotenato di calcio), L-selenometionina; agente di carica: fosfato bicalcico; vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B6 (piridossal-5-fosfato), folato (L-metilfolato di calcio), vitamina B12 (metilcobalamina).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 compresse %VNR*
Vitamina B1 1,1 mg 100%
Vitamina B2 1,4 mg 100%
Vitamina B3 16 mg 100%
Vitamina B5 6 mg 100%
Vitamina B6 (piridossal 5-fosfato) 0,7 mg 50%
Vitamina B12 (metilcobalamina) 25 mcg 1.000%
Vitamina C 40 mg 50%
Vitamina D 20 mcg 400%
Vitamina E 6 mg 50%
Magnesio glicerofosfato
di cui magnesio
575 mg
60 mg
 
16%
Folato (Metafolin) 100 mcg 50%
Iodio 150 mcg 100%
Selenio (selenometionina) 28 mcg 50%
Zinco (bisglicinato) 10 mg 100%
Taurina 75 mg  
Coenzima Q10 20 mg  
Citicolina (Cognizin) 30 mg  
Acetil L-carnitina 25 mg  
Paullinia cupana (guaranà) 350 mg  
Panax ginseng 104 mg  
Ginkgo biloba 83,4 mg  
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d’uso
2 compresse al giorno.

Avvertenze
Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata nè di uno stile di vita sano che sono comunque importanti. Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene caffeina (18 mg/dose giornaliera). Non usare durante la gravidanza e l'allattamento e nei bambini sotto i 18 anni. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Non superare la dose giornaliera raccomandata di epigallocatechina gallato (EGCG*) di 800 mg. Non combinare lo stesso giorno con altri prodotti contenenti tè verde. Non assumere a stomaco vuoto.

Conservazione
Da conservare a temperatura ambiente.

Formato
60 compresse.
Peso netto: 66 g.

Cod. 22364

Scheda tecnica

20062101

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: