SVR XERIAL 50 EXTREME CREMA PIEDI ANTI-CALLOSITA' E DURONI SEVERI 50 ML

SVR XERIAL 50 EXTREME CREMA PIEDI ANTI-CALLOSITA' E DURONI SEVERI 50 ML

18,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EXTREME CREME PIEDS
XERIAL 50

Descrizione
Trattamento ideale per ridurre callosità e duroni.
Con tecnologia brevettata urea pura ed elevata concentrazione di acido salicilico: questa sinergia di componenti attivi riduce callosità, duroni e secchezza. La sua formula leggera si stende facilmente e viene rapidamente assorbita dalla pelle.

Modalità d'uso
Applicare due volte al giorno con massaggi circolari sulla parte interessata fino ad ottenere il risultato desiderato. Utilizzabile anche sulla cute ispessita di mani e gomiti.

Componenti
Urea, aqua (purified water), glycerin, Butyrospermum parkii butter (shea butter), triethanolamine, isohexadecane, salicylic acid, octydodecanol, polyacrylate-13, Bacillus ferment, serine, histidine, octyldodecyl xyloside, PEG-30 dipolyhydroxystearate, polyisobutene, polysorbate 20, sorbitan isostearate, propylene glycol, disodium EDTA, citric acid, potassium sorbate.

Avvertenze
Non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Tubo da 50 ml

Cod. 1001526

Scheda tecnica

SVR
20156501