ROUGJ GLOWTECH FLUIDO CHERATOLITICO

ROUGJ GLOWTECH FLUIDO CHERATOLITICO

22,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FLUIDO A.H.A. CHERATOLITICO ALL’OSSIGENO GLOWTECH

Descrizione
Fluido ad azione esfoliante a base di alfa-idrossiacidi (A.H.A.) ricavati dalla frutta dalle proprietà cheratolitiche. Stimola il rinnovamento cellulare, eliminando in un solo gesto le cellule morte e le impurità, per una pelle immediatamente più liscia e luminosa. La texture, con piccole molecole in grado di penetrare in profondità nell’epidermide, contribuisce a migliorare l’aspetto degli inestetismi della pelle e a regolarizzare la produzione del sebo.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto su viso, collo e décolleté, lasciandolo in posa per qualche minuto e poi risciacquare. Utilizzare solo una volta a settimana. Consigliato come pre-trattamento del programma Glowtech, in quanto migliora la veicolazione degli attivi presenti nei sieri crono-ristrutturante e crono-elasticizzante.

Componenti
Aqua (water), glycolic acid, propylene glycol, polyacrylate crosspolymer-6, PPG-26-BUTETH-26, polysorbate 20, PEG-40 hydrogenated castor oil, disodium edta, benzyl salicylate, benzyl benzoate, coumarin, linalool, hexyl cinnamal, parfum (fragrance), ethylhexylglycerin, phenoxyethanol.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod.OXY03

Scheda tecnica

20630201