FORTEND 20 COMPRESSE

FORTEND 20 COMPRESSE

24,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Fortend

Descrizione
Complemento alimentare a base di curcumina, catechine del tè verde (epigallocatechin gallato EGCg) e bromelina con coenzima Q10, manganese e selenio, utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. L'estratto di curcuma e di tè verde, il manganese ed il selenio contribuiscono alla protezione dallo stress ossidativo. Il manganese contribuisce alla normale formazione del tessuto connettivo.

Ingredienti
Curcuma estratto (Curcuma longa L., rizoma)*; stabilizzanti: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, polivinilpirrolidone, carbossimetilcellulosa sodica; gambo d'ananas estratto (Ananas comosus L. Merr., stipite e frutto) 1.850 GDU/g bromelina; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento: E464, E460, E570, E472a; Sunphenon EGCg tè verde estratto (Camellia sinensis L. Kuntze, foglie); coenzima Q10; L-selenometionina; solfato di manganese; coloranti: E171, E101; bioperine pepe estratto (Piper nigrum L., frutti).
*Tecnologia MicroActive.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer compressa
Curcuma estratto500 mg
Gambo d'ananas estratto
-di cui bromelina
163 mg
300 GDU
Sunphenon EGCg (Epigallocatechin gallato)25 mg
Bioperine pepe estratto2,5 mg
Coenzima Q1010 mg
Selenio41,5 mcg (75% VNR*)
Manganese2 mg (100% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si sconsiglia l'uso in gravidanza. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione contenente 2 blister con 10 compresse da 1.200 mg.
Peso netto: 24 g.

Cod. FORFII

Scheda tecnica

20645101