SEREVIT 20 BUSTINE

SEREVIT 20 BUSTINE

22,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Serevit

Descrizione
Integratore alimentare di mio-inositolo e vitamina B6 con estratto vegetale di Griffonia utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi. La griffonia favorisce il normale tono dell'umore, il rilassamento e il benessere mentale; la vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica.

Ingredienti
Mio-lnositolo, isomalto, fruttosio; acidificante: acido tartarico; aroma, griffonia semi polvere [Griffonia simplicifolia (DC.) Baill., semi], maltodestrina da mais; edulcorante: sucralosio; vitamina B6 (cloridrato di piridossina).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per busta da 80 g %VNR*
Mio-inositolo 4 g  
Griffonia, semi polvere 175 mg  
Vitamina B6 2 mg 143
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una bustina al giorno da far sciogliere in un bicchiere d'acqua e da assumere preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si consiglia di non assumere in gravidanza o durante l'allattamento. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Per la durata dell'assunzione si consiglia di sentire il parere del medico. Contiene isomalto, pertanto un uso eccessivo potrebbe avere un effetto lassativo.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
20 bustine da 8,0 g.

Scheda tecnica

20816501