AXIMAGNESIO 20 BUSTINE

AXIMAGNESIO 20 BUSTINE

21,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

AxiMagnesio

Descrizione
Integratore alimentare composto da 8 diversi sali di magnesio ad alta biodisponibilità, gli stessi coinvolti nel metabolismo energetico cellulare e quindi facilmente utilizzati e assorbiti dall’organismo.
Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione psicologica, alla riduzione di stanchezza ed affaticamento, alla normale funzione muscolare, al mantenimento di ossa normali, al metabolismo energetico e alla sintesi proteica.
Senza zuccheri.

Ingredienti
Magnesio malato, magnesio citrato, magnesio bisglicinato, magnesio pidolato, UltraMag, magnesio gluconato, magnesio succinato, magnesio cloruro e vitamina B6.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
Assumere 1-2 bustine al giorno in base alle esigenze individuali. Versare il contenuto in un bicchiere d’acqua o nella borraccia.
Ogni bustina fornisce 300 mg di magnesio.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato
20 bustine.

Cod. 5112

Scheda tecnica

20961701