SALUDYNAM 250 ML

SALUDYNAM 250 ML

14,29 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Saludynam Mineral-Drink

FLUIDO

Indicazioni
Contiene minerali e vitamine Calcio, Magnesio, Zinco e Vitamina D, favorisce il trofismo del tessuto osseo.

Posologia e modalità d'uso
Mezzo misurino (10 ml) 2-3 volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti. Può essere assunto puro o diluito con dell'acqua o succo di frutta.

Caratteristiche
Non contiene conservanti, alcol, lievito, lattosio e fonti di glutinde. Non bere direttamente dalla bottiglia. Agitare bene prima dell'uso. Adatto per vegetariani.

Conservazione
Dopo l'uso si consiglia pertanto di conservare la confezione aperta in frigorifero.

Componenti
Estratto acquoso di fiori di ibisco; fiori di camomilla; finocchio; spinaci; fruttosio; succo di mango; succo di arancia; gluconato di magnesio; gluconato di calcio; citrato di magnesio; lattato di calcio; aroma naturale di maracuja; farina del nocciolo di carruba; citrato di zinco; vitamina D.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. 501776

Scheda tecnica

23063901