QUINOIL DOCCIA BIATTIVO 500 ML

QUINOIL DOCCIA BIATTIVO 500 ML

26,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

QUINOA
QUINOIL

Descrizione
Gel doccia fresco e delicato, specifico per pelli impure e soggette a problemi ricorrenti. Efficace potere antiodorante. Utilizzabile anche per uso frequente.
Purifica efficacemente, prevenendo l'insorgenza del cattivo odore. Untile come detergente sportivo.

Modalità d'uso
Massaggiare sulla pelle già inumidita, facendo schiumeggiare il prodotto sulla pelle. Risciacquare abbondantemente con acqua.

Componenti
Aqua, zinc coceth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, sorbitol, sodium lauroyl methyl isethionate, betaine, sodium cocoamphodiacetate, undecylenamidopropyl betaine, parfum, lauryl glucoside, glyceryl laurate, citric acid, sodium cocoyl glutamate, sodium lauryl glucose carboxylate, glycerin, Acacia senegal gum, xanthan gum, disodium EDTA.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. ZG10

Scheda tecnica

M927249817

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: