SUVEN 30 COMPRESSE

SUVEN 30 COMPRESSE

15,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SuVen

Integratore alimentare di bioflavonoidi e vitamina C con estratti di Amamelide e Centella. L'Amamelide è utile per la circolazione venosa e la funzionalità del plesso emorroidario, mentre la Centella è utile per la funzionalità del microcircolo.

Ingredienti
Diosmina, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Quercetina diidrata, Esperidina, Amamelide (Hamamelis virginiana L.) foglie estratto secco titolo minimo 5% in tannini (amamelide, maltodestrina), Rutina, Centella (Centella asiatica L.) foglie estratto secco titolo minimo 20% in terpeni totali come asiaticoside (centella, maltodestrina), Antiaglomerante: Magnesio stearato, Vitamina C protetta titolo 97,5% (acido ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa), Antiagglomerante: Silicio biossido.

 per 100 gper dose giornaliera
(1 compressa)
%VNR/
compressa
Acido ascorbico (Vitamina C) 2769 mg 18 mg 22,5%
Diosmina 46154 mg 300 mg  
Esperidina 3846 mg 25 mg  
Quercetina 3846 mg 25 mg  
Rutina 3077 mg 20 mg 
Hamamelis estratto secco
titolo minimo 5% tannini
3846 mg 25 mg  
Centella etratto secco
titolo minimo 20% in terpeni totali
come asiaticoside
3077 mg 20 mg 
%VNR= percentuale del valore nutritivo di riferimento (Reg. UE n. 1169/2011)

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una compressa al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere durante la gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro correttamente conservato.

Formato
Astuccio da 30 compresse da 650 mg - Peso netto 19,5 g

Scheda tecnica

M930108776