CAIRA BARDANA MACERATO IDROALCOLICO BIO GOCCE 50 ML

CAIRA BARDANA MACERATO IDROALCOLICO BIO GOCCE 50 ML

16,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MACERATO
Bardana
Arctium lappa L.

Descrizione
Integratore alimentare.
Utile per la depurazione dell’organismo e il benessere della pelle.

Proprietà
Il Macerato Bardana viene preparato utilizzando la radice, tradizionalmente impiegata come rimedio di elezione in trattamenti di drenaggio e depurazione, naturalmente ricca di sostanze polifenoliche ad effetto antiossidante, inulina ad azione prebiotica e mucillagini emollienti. Le spiccate proprietà depurative, rendono il Macerato Bardana particolarmente indicato nei soggetti predisposti ad alterazioni cutanee di diversa entità, risultando utile anche come diaforetico, drenante e colagogo.

Ingredienti
Alcool etilico BIO, acqua, Bardana (Arctium lappa L.) radice BIO.
Macerato idroalcolico biologico.

Gluten free.

Caratteristiche nutrizionali
Tenori medi per dose massima giornaliera
(120 gocce pari a circa 3,6 ml)
Bardana radice740 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 40-60 gocce diluite in poca acqua preferibilmente tiepida, al mattino e alla sera prima di coricarsi. Una presa di pipetta contagocce equivale a circa 15 gocce. Può presentarsi un deposito sul fondo, agitare bene prima dell'uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione originale.

Formato
50 ml

Scheda tecnica

M930404850