MARVIT ENERGY 12 COMPRESSE

MARVIT ENERGY 12 COMPRESSE

10,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MARVIT
Energy

EFFERVESCENTI

Descrizione
Integratore alimentare con carnitina, sodio, potassio, magnesio e vitamine.
Il potassio è in grado di contribuire al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare. Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Gusto limone.

Ingredienti
Acidificante: acido citrico; inulina, magnesio carbonato, sodio carbonato, L-carnitina tartrato, potassio carbonato, acido ascorbico; aroma: limone; edulcorante: sucralosio.

Caratteristiche nutrizionali
Analisi mediaper 100 gper compressaVNR/compressa
Sodio 4.444,4 mg 200 mg  
Magnesio 4.167 mg 187,50 mg 50%
L-Carnitina 2.222 mg 100 mg  
Vitamina C 1.778 mg 80 mg 100%
Potassio1.222,2 mg 55 mg  
VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
1 compressa al giorno sciolta in un bicchiere d'acqua prima del pasto principale.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Per l'assunzione in gravidanza, chiedere il parere del medico curante. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei bambini. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta vanata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente (15-25 °C). Non disperdere il contenitore nell'ambiente. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
12 compresse effervescenti da 4,5 g
Peso netto 54 g

Cod. M902312SF

Scheda tecnica

M938146824