MARVIT SNELL 12 COMPRESSE EFFERVESCENTI

MARVIT SNELL 12 COMPRESSE EFFERVESCENTI

10,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MARVIT
Snell

EFFERVESCENTI

Descrizione
Integratore alimentare con aceto di mele e inulina. L'inulina contribuisce al mantenimento della flora intestinale. Ogni compressa di Marvit Snell apporta 230 mg di concentrato di aceto di mela in polvere ottenuto da mele integre, fresche e mature.
Gusto mela.

Ingredienti
Acidificante: acido citrico; Sodio bicarbonato, Aceto di mela polvere, inulina, aroma di mele; edulcorante: sucralosio; colorante: caramello in polvere.

Caratteristiche nutrizionali
Analisi mediaper 100 gper compressaVNR/compressa
Aceto di mele 5,11 g230 mg -
Inulina3,47 g 156 mg -
VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Sciogliere l o 2 compresse effervescenti in un bicchiere d'acqua per ottenere una gradevole bevanda da consumare prima o durante i pasti principali.
Per un effetto depurativo: 1 compressa al giorno.
Per un effetto snellente: 2 compresse al giorno.
Marvit Snell migliora la sua efficacia abbinato ad una dieta ipocalorica.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Per l'assunzione in gravidanza, chiedere il parere del medico curante. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei bambini. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta vanata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente (15-25 °C). Non disperdere il contenitore nell'ambiente. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
12 compresse effervescenti da 4,5 g
Peso netto 54 g

Cod. M902612SF

Scheda tecnica

M938146851