OPTIWHEY BANANA VANIGLIA 2000 G

100,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

OPTIWHEY

Descrizione
Integratore di proteine, macronutriente essenziale per il trofismo muscolare, con vitamine del gruppo B, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di un aumento del fabbisogno di tali nutrienti.

Proprietà
Il prodotto si compone di una miscela di proteine del latte costituita da: sieroproteine concentrate (WPC), isolate (WPI) per microfiltrazione incrociata e diafiltrazione (Cross Flow), ed idrolizzate (Optipep 90 DH4). Le tre fonti proteiche garantiscono un elevato standard qualitativo, un elevatissimo valore biologico ed un ampio spettro delle frazioni proteiche del siero. Optiwhey contiene inoltre Enzymix, una miscela di enzimi che aumenta ulteriormente la digeribilità del prodotto, glutamina e taurina che arricchiscono e completano lo spettro aminoacidico. Il contenuto in lattosio è ridotto ed oscilla tra il 2,3-2,5%; il contenuto in aminoacidi ramificati è pari al 19%. Optiwhey presenta un'ottima solubilità ed ha un'elevata digeribilità. Non contiene zucchero (saccarosio) e conservanti aggiunti.
Per la sua favorevole azione sul trofismo ed efficienza del muscolo, Optiwhey è indicato alle persone attive e sportive che desiderano mantenersi in perfetta efficienza; migliora elasticità, tono e vigore muscolare, è utile per sostenere il sistema immunitario e l'apparato endocrino. È inoltre indicato a coloro che presentano difficoltà di digestione dei comuni alimenti. Può essere utilizzato con successo anche per ridurre il grasso di deposito; le proteine infatti favoriscono un maggiore consumo calorico rispetto a carboidrati e grassi.
Prodotto disponibile nei gusti: Banana-Vaniglia, Cacao, CioccoCocco-Vaniglia, Panna-Fragola.

Ingredienti
Proteine del siero di latte concentrate, proteine del siero del latte isolate idrolizzate 100% (Optipep 90 DH4), proteine del siero di latte isolate per microfiltrazione (contengono emulsionante: lecitina di soia), *, L-glutamina, taurina, **; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; Enzymix (maltodestrine fermentate da Aspergillus oryzae ), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina cloridrato).
*Gusto cacao: cacao in polvere.
** Gusto banana-vaniglia: curcuma in polvere (come colorante), aromi.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 100 gPer dose (20 g)
Energia1.708 kJ
402 kcal
342 kJ
80,4 kcal
Grassi
di cui acidi grassi
3,2 g
1,7 g
0,64 g
0,34 g
Carboidrati
di cui zuccheri (lattosio)
5,5 g
1,8 g
1,1 g
0,36 g
Proteine s/s88 g17,6
Sale0,87 g0,17 g
Vitamina B63,50 mg3,50 mg (50% VNR*)
Riboflavina (vitamina B2)2,10 mg2,10 (30% VNR*)
Tiamina hcl (Vit. B1) 1,65 mg1,65 mg (30% VNR*)
Potassio2.640 mg528 mg (26% VNR*)
Fosforo660 mg132 mg (19% VNR*)
Calcio484 mg97 mg
Magnesio53 mg11 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere in base alle proprie necessità fino a 20 g al giorno (pari a circa 2 misurini rasi) sciolti in 200 ml di acqua o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti principali. Gli sportivi hanno naturalmente facoltà di assumere fino a 60 g giornalieri, secondo il proprio piano alimentare ed entità dell'attività fisica.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Busta da 2 kg.

Cod. SPPR026, SPPR025

Scheda tecnica

M972553109