PHYTOCREMA IPERICO 75 ML

PHYTOCREMA IPERICO 75 ML

13,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PHYTOCREMA
IPERICO

Descrizione
Con la formula ai 5 estratti dona alla pelle un sostegno ideale durante la fase di rigenerazione cutanea.
Stimola il fisiologico rinnovamento cellulare, la reidratazione delle parti esposte coadiuvando la normalizzazione della cute. Contribuisce ad erigere una barriera protettiva contro le aggressioni degli agenti esterni, concorrendo al necessario mantenimento cutaneo.
Senza PEG, parabeni, coloranti, SLS.
Nichel tested (<0,000001).

Modalità d'uso
Per una azione efficace del prodotto si consiglia dalle due alle tre applicazioni giornaliere, massaggiando direttamente la crema sull’area interessata fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua, caprylic/capric triglyceride, Hypericum perforatum flower/leaf/stem extract, glycerin, Butyrospermum parkii butter, stearyl alcohol, ceteareth-25, Prunus amygdalus dulcis oil, tocopheryl acetate, phenethyl alcohol, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, caprylyl glycol, propylene glycol, maltodextrin, potassium sorbate, sodium benzoate, alcohol, sodium hydroxide, tetrasodium EDTA, Eucalyptus globulus leaf oil, Mentha piperita oil, Cinnamomum zeylanicum bark oil.

Avvertenze
Non applicare su tagli, ferite, occhi, bocca e mucose.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare al riparo dal gelo e da possibili fonti di calore.
La durata del periodo post apertura espressa in mesi è riferita al prodotto correttamente conservato e nelle normali e prevedibili condizioni d’uso.
Validità dopo la prima apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 75 ml

Cod. C7

Scheda tecnica

M974116523