MAGNESIO ANTIDOL 60 CAPSULE

17,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MAGNESIO ANTIDOL

Descrizione
Integratore alimentare a base di magnesio marino.
Il magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare; il prodotto contiene inoltre estratti vegetali come l’agnocasto che contrasta i disturbi del ciclo mestruale assieme al partenio che inoltre aiuta a ridurre gli stati di tensione localizzati.

Ingredienti
Magnesio marino 55% (magnesio ossido, magnesio carbonato, magnesio idrossido, magnesio solfato, magnesio cloruro); agenti di rivestimento (involucro capsula): idrossipropilmetilcellulosa, gomma di gellano; agnocasto (Vitex agnus-castus L.) frutti e.s. tit. allo 0,5% in agnuside; partenio [Tanacetum parthenium (L.) Sch. Bip.] parte aerea fiorita e.s. tit. allo 0,5% in partenolidi, spirea [Filipendula ulmaria (L.) Maxim] parte aerea e.s. tit. allo 0,2% in acido salicilico; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; piridossina cloridrato (vitamina B6).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper dose giornaliera
(2 capsule)
Magnesio450 mg
(120% VNR*)
Agnocasto frutti e.s.
di cui agnuside
200 mg
1 mg
Partenio parte aerea fiorita e.s.
di cui partenolidi
100 mg
0,5 mg
Spirea parte aerea e.s.
di cui ac. salicilico
100 mg
0,2 mg
Vitamina B66 mg
(429% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di due capsule al giorno preferibilmente prima dei pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non usare in gravidanza e durante l’allattamento. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l’uso per bambini e adolescenti.

Conservazione
Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Confezione da 60 capsule
Peso netto 45,6 g

Cod. NAM10

Scheda tecnica

M975061437