DIDA 60 COMPRESSE

DIDA 60 COMPRESSE

26,95 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

dida

Descrizione
Integratore alimentare.
L'origano, il timo, il cardamomo, l'eugenia e la cannella aiutano a contrastare il gonfiore addominale, contribuendo a favorire l'eliminazione dei gas.

Ingredienti
Estratto di origano (Origanum vulgare L.), estratto di foglie di olivo (Olea europaea L.), estratto di fiori di calendula (Calendula officinalis L.), estratto di foglie di timo (Thymus vulgaris L.), estratto di semi di cardamomo (Elettaria cardamomum), estratto di fiori di eugenia (Syzygium aromaticum L.), estratto di frutti di aglio (Allium sativum L.), olio di cannella (Cinnamomum zeylanicum).

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
2 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua, ai pasti.

Avvertenze
Non eccedere le dosi nell'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto degli 11 anni. Assumere in gravidanza, durante l'allattamento o in concomitanza con altri medicinali, solo dopo aver consultato un medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare, ben chiuso, in luogo fresco (<25 °C) ed asciutto evitando l'esposizione a fonti di calore.
Il termine minimo si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 60 compresse.
Peso netto: 66 g.

Scheda tecnica

20932001