ESI ALOE FRESH COLLUTORIO ZERO ALCOOL 500 ML

6,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ESI

ALOE FRESH

COLLUTTORIO
ZERO ALCOHOL

Descrizione
Collutorio che aiuta a ridurre la placca e l'alitosi, a proteggere le gengive e prevenire le carie. È formulato utilizzando il 98% di ingredienti di origine naturale, senza saccarina, fluoro, SLES. Con propolis, estratto di semi di pompelmo e xilitolo, contribuisce ad evitare la proliferazione batterica garantendo un alito fresco. Senza alcol, non brucia, piacevole per tutta la famiglia.

Modalità d'uso
Riempire circa metà misurino e sciacquare la bocca per circa 30-60 secondi, prima o dopo il normale lavaggio dei denti. Espellere e sciacquare con acqua.

Componenti
Aqua, erythritol, glycerin, hydrogenated starch hydrolysate, xylitol, aroma, Aloe barbadensis leaf juice, Salvia officinalis leaf extract, propolis extract, Citrus paradisi seed extract, rebaudioside A, potassium citrate, sodium lauryl sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium levulinate, levulinic acid, propanediol, potassium sorbate, sodium benzoate, cinnamal, CI 19140, CI 42051.

Avvertenze
Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non indicato per bambini al di sotto dei 6 anni. Eventuali sedimenti dovuti a sostanze di origine naturale non pregiudicano la qualità del prodotto.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. 0939

Scheda tecnica

M984557645