COLEFITANN PLUS 30 COMPRESSE

COLEFITANN PLUS 30 COMPRESSE

19,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

eugeo
ColefiTANN Plus

Descrizione
Integratore alimentare a base di monacolina K da riso rosso fermentato, tannino di castagno, coenzima Q10 e berberina.
Nell’ambito di un regime dietetico controllato aiuta a mantenere un corretto livello di colesterolo e trigliceridi nel sangue ed è quindi utile per prevenire malattie cardiovascolari.

Ingredienti
Riso rosso fermentato (Monascus purpureus) dalla fermentazione del riso (Oriza Sativa), estratto di Berberis aristata, foglie di castagno (Castanea sativa), frutto di emblica (Phyllanthus emblica), niacina, coenzima Q10.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno, prima di dormire.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non tutti i pazienti possono assumere continuativamente le statine a causa degli effetti collaterali a carico dei sistemi muscolare ed epatico.

Conservazione
Validità a confezione integra: 30 mesi.

Formato
Astuccio da 30 compresse rivestite da 1,1 g in blister.

Scheda tecnica

M926520141

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: