SENILIFE PLUS 30 CAPSULE

SENILIFE PLUS 30 CAPSULE

28,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Senilife Plus

Descrizione
Prodotto utile per migliorare le funzioni cognitive e la memoria di cani e gatti anziani, per un invecchiamento cerebrale di successo. Contiene la PEA (palmitoiletanolamide), una sostanza naturale presente in molte fonti alimentari. Nell’organismo aiuta a mantenere l’equilibrio fisiologico di molti organi e tessuti, cervello compreso. Senilife Plus reintegra le riserve endogene di PEA nella sua forma a più alto assorbimento (ultra- micronizzata, PEA-um). La fosfatidilserina e il DHA sono importanti componenti naturali dei neuroni e ne mantengono la corretta fluidità di membrana. In sinergia con la piridossina, ottimizzano la neurotrasmissione. La vitamina E possiede una funzione antiossidante specifica, neutralizzando i radicali liberi prodotti durante l’invecchiamento cerebrale.

Componenti
PEA-um (palmitoiletanolamide ultra-micronizzata), DHA, fosfatidilserina, piridossina (Vitamina B6), Vitamina E.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 cps [mg]
PEA-um100
DHA57
Fosfatidilserina25
Piridossina32
Vitamina E44

Modalità d'uso
Somministrare per cicli di 90 giorni alla quantità giornaliera indicata nella tabella.

Peso corporeo [kg]Cps al giorno
0 - 10 1
11 - 202
21 - 303
> 304

Aprire la capsula birillo e spremere il contenuto nella bocca dell’animale o mescolarlo alla razione di alimento. In alternativa, le capsule birillo possono essere ingerite intere.

Formato
Confezione da 30 o 60 capsule monodose.

Cod.
Confezione da 30 capsule: 2142;
confezione da 60 capsule: 2143.

Scheda tecnica

20482501