PODOVIS SOLETTE MEMORY FEET TAGLIA UNICA 24/45

PODOVIS SOLETTE MEMORY FEET TAGLIA UNICA 24/45

7,30 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Podovis
SOLETTE MEMORY FEET

EFFETTO RELAX

Si adattano alle caratteristiche di ciascun piede grazie allo speciale materiale con "effetto memoria", modellandosi in base al peso corporeo.
Aiutano a ridurre la pressione esercitata sulla pianta del piede, producendo una sensazione di agio durante l'utilizzo. Il rivestimento in tessuto assicura un'ottima traspirabilità e aiuta a mantenere il piede alla giusta temperatura, permettendo all'aria di circolare.
Ideali per un utilizzo quotidiano.
Taglia unica (24/45).

Modalità d'uso
Ritagliare le solette nella misura della propria scarpa seguendo la linea indicatrice. Prima dell'uso, assicurarsi che il prodotto possa essere correttamente inserito all'interno della calzatura: se necessario rimuovere la soletta esistente e sostituirla con la soletta Podovis. Per mantenere integro l'effetto benefico della soletta, sostituire il prodotto ogni 6 mesi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Confezione da 1 paio.

Cod. 189422

Scheda tecnica

20735301