CYSTIPHANE DS SHAMPOO ANTIFORFORA INTENSIVO 200 ML

CYSTIPHANE DS SHAMPOO ANTIFORFORA INTENSIVO 200 ML

19,79 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Cystiphane DS

Shampoo Antiforfora Intensivo

Descrizione
Lo shampoo antiforfora intensivo DS Cystiphane agisce fin dalle prime applicazioni:
- riduce visibilmente forfora, squame e arrossamenti;
- riduce le sensazioni di prurito.
La sua formula unica che combina acido salicilico e agenti antimicrobici assicura un’azione duratura1: riduce la quantità di sebo sul cuoio capelluto e limita la formazione di forfora. Piacevolmente profumato, rende i capelli morbidi e lucenti.

Modalità d'uso
Applicare 2 o 3 volte a settimana sui capelli bagnati, massaggiando delicatamente il cuoio capelluto. Emulsionare, lasciar agire per 3 minuti, poi risciacquare. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente.

Componenti
Aqua (water), ammonium lauryl sulfate, decyl glucoside, sodium laureth sulfate, PEG-80 glyceryl cocoate, salicylic acid, acrylates copolymer, sodium hydroxide, climbazole, PEG-12 dimethicone, resorcinol, Juniperus oxycedrus (Juniperus oxycedrus wood oil), parfum (fragrance), miconazole nitrate, polyquaternium-10, benzoic acid, glyoxal.

Avvertenze
Contiene resorcinolo. Solo per adulti.

Conservazione
Validità confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Scheda tecnica

20771901