EUTROSIS CREMA FORTE 40 ML

EUTROSIS CREMA FORTE 40 ML

26,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EUTROSIS

Crema Forte

Particolarmente indicata in tutte quelle situazioni in cui è necessario ripristinare il giusto grado di idratazione cutaneo anche dopo stress intensi: esposizione solare, peeling, laser. Utile nelle ustioni, cicatrizzazione e guarigione delle ferite, ulcere cutanee croniche e nella medicazione post-operatoria in particolare, in conseguenza di interventi con laser ablativi, peeling forti, dermoabrasione meccanica. ECF è il rimedio naturale alla mancata o ritardata cicatrizzazione e al mantenimento dell’integrità della cute.

Modalità d'uso
Stendere uno strato di eutrosis crema forte, direttamente sulla zona interessata ripetendo l’operazione ogni qualvolta risulti necessario.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi: nel caso, risciacquare con abbondante acqua. Uso esterno.

Componenti
Aqua; colostrum; ethylhexyl palmitate; c12-c15 alkyl benzoate; prunus dulcis; cetearyl alcohol; glycerin; cyclopentasiloxane; glyceryl stearate; peg-100 stearate; tocopheryl acetate; zinc ricinoleate; phenoxyethanol; diazolidinyl urea; parfum.

Formato
Tubo da 40 ml.

Cod. 30810003

Scheda tecnica

21073501