SENSIBIO DEFENSIVE 40 ML

SENSIBIO DEFENSIVE 40 ML

23,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BIODERMA

Sensibio
Defensive

Descrizione
Crema attiva lenitiva. Pelle sensibile e sensibilizzata. Rafforza le capacità di autodifesa della pelle contro le aggressioni. Idratazione 12 ore.
La sensibilità della pelle può avere due origini: una sensibilità naturale dovuta a una disfunzione biologica o una sensibilità indotta dall’ambiente e dallo stile di vita. La TECNOLOGIA DEFENSIVE, frutto della ricerca avanzata Bioderma, agisce su entrambi i tipi di sensibilità.
La texture leggera e fresca a rapido assorbimento rende la pelle più elastica e lenisce giorno dopo giorno. Adatta a pelle da normale a mista. Non profumato.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera su viso e collo detersi.

Componenti
Aqua (water), glycerin, dicaprylyl ether, propylheptyl caprylate, butylene glycol, glyceryl stearate citrate, glycol palmitate, squalane, sucrose stearate, Mangifera indica (mango) seed butter, pentylene glycol, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, caprylyl glycol, carnosine, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, mannitol, xylitol, tocopherol, Salvia miltiorrhiza flower/leaf/root extract, rhamnose, Glycine soja (soybean) oil, polysorbate 60, sorbitan isostearate, palmitoyl tetrapeptide-10. [BI 2012]

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 40 ml.

Cod. 028694W

Scheda tecnica

22166001