TARASSACO 50 TAVOLETTE 721

TARASSACO 50 TAVOLETTE 721

12,20 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Tarassaco

Tavolette utile per litiasi biliare (azione preventiva), colecistopatia ed insufficienza epatica, reumatismi, gotta, eczema cronico (come depurativo), obesità, ipoacidità gastrica, innapetenza, turbe digestive in genere. L’estratto di Tarassaco può aumentare le secrezioni biliari, tale aumento è dovuto ad una stimolazione dell’attività secretrice biliare e quindi ad un’azione coleretica. Il Tarassaco presenta una potente attività diuretica, superiore alla maggior parte delle altre droghe epatiche. L’azione lassativa è blanda. E’ usato quindi sia come depurativo che come drenante. Nella litiasi biliare ha un’azione preventiva è cioè determina stimolazione della funzione cellulare e del metabolismo in generale; è da sottolinea che presenta solo attività preventiva, non è infatti indicato per la dissoluzione di calcoli già presenti. Presenta anche azione ipocolesterolemizzante. Il Tarassaco può essere usato anche nelle cure di dimagrimento, non perché toglie la l’appetito, ma per le sue proprietà depurative.

Ingredienti
Tarassaco radice 75%.

Modalità d'uso
1- 2 tavolette durante i pasti.

Controindicazioni
Ipersensibilità verso i singoli componenti.
E’ controindicato in caso di flogosi e/od occlusione delle vie biliari.
Può provocare disturbi gastrici da iperacidità, per la presenza di principi amari.

Formato
2 blister da 25 tavolette.

Cod. 721

Scheda tecnica

M900718851