TOLEDERM CONTROL CREMA RICCA 40 ML

TOLEDERM CONTROL CREMA RICCA 40 ML

22,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Toléderm CONTROL

SOIN APAISANT RICHE

Descrizione
Crema lenitiva ricca.
Pelli intolleranti, allergiche.
Questa crema ricca lenisce istantaneamente, nutre, protegge e offre un comfort duraturo alle pelli sensibili. Rafforza la barriera cutanea e aumenta la sua soglia di tollerabilità per aiutare a controllare le sensazioni di irritazione, pizzicore, bruciore e/o di malessere cutaneo.
Formula minimalista, 3 ingredienti attivi: Acqua Termale di Uriage + Poliuronidi d'Alghe + Squalano Vegetale.
Tollerabilità molto alta. Testato sotto controllo dermatologico, su pelli intolleranti e iper-reattive con pregresse reazioni allergiche.
Senza conservanti.
Senza alcool.
Non profumato.
pH fisiologico.
91% di ingredienti di origine naturale.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera su viso pulito e asciutto.

Componenti
Aqua (Water, Eau), Cetearyl ethylhexanoate, Squalane, Dicaprylyl ether, Polyglyceryl-6 distearate, Glycerin, Behenyl alcohol, Glyceryl stearate, 1,2-Hexanediol, Jojoba esters, Hydroxyacetophenone, Potassium cetyl phosphate, Acrylates/C10-30 alckyl acrylate crosspolymer, Cetyl alcohol, Polyglyceryl-3-beeswax, Xanthan gum, Tocopheryl acetate, Sodium hydroxide, Hydrolyzed algin, Tocopherol.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo con pompa, 40 ml.

Cod. 65160326

Scheda tecnica

M981485574