CLOROFILLA SIMUL GOCCE 100 ML

CLOROFILLA SIMUL GOCCE 100 ML

17,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Clorofilla Simul

Prodotto erboristico a base di clorofilla, che favorisce i processi di ricambio ed eleva i livelli di ferro nel sangue. La clorofilla viene utilizzata per la sua azione deodorante sia come topico, che per via orale. Infatti, utilizzata come integratore viene assimilata velocemente dall’organismo svolgendo la sua azione di riduzione degli odori che si originano nel tratto digestivo. La clorofilla apporta ossigeno, può essere utilizzata in varie forme di anemia, migliora la contrazione cardiaca e si rivela utile anche agli sportivi poiché aumenta la resistenza fisica.

Ingredienti
Fruttosio; acqua; clorofilla polvere 1,16%.
Apporto di clorofilla per dose massima giornaliera pari a 60 gocce (3,6 g) 42 mg.

Modalità d'uso
30 gocce diluite in acqua 1-2 volte al giorno.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Questo prodotto non deve essere inteso come sostituto di una dieta variata.

Formato
Flacone da 100 ml.

Scheda tecnica

M902661560