AVENE HOMME GEL BARBA 150 ML

AVENE HOMME GEL BARBA 150 ML

13,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Avène
MEN

Descrizione
Gel da barba che previene le fragilizzazioni e aiuta la lama a scivolare per una rasatura confortevole e precisa, per proteggere delicatamente dagli arrossamenti da rasoio. Questo prodotto purifica e contribuisce a ridurre il rischio di proliferazione dei micro-organismi dovuto a piccoli tagli. Idrata, lenisce e dona alla pelle sensibile e con imperfezioni una sensazione di morbidezza e comfort grazie alla combinazione dell'Acqua Termale Avène dalle proprietà lenitive e addolcenti, e un agente idratante (glicerina) che lascia la pelle morbida ed elastica. Senza alcool, la sua schiuma densa e cremosa è leggermente profumata e adatta alla rasatura anche della pelle e della barba più esigenti.

Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità di Gel da barba sul viso bagnato con leggeri movimenti di massaggio per formare una schiuma. Rasare, risciacquare accuratamente, quindi asciugare delicatamente.

Componenti
Avène thermal spring water (avène aqua), palmitic acid, triethanolamine, oleth-20, glycerin, isopentane, glycereth-26, hydrogenated polyisobutene, stearic acid, isobutane, BHT, bisabolol, blue 1 (CI 42090), fragrance (parfum), Glycine soja (soybean) oil (Glycine soja oil), hydroxycapric acid, hydroxyethylcellulose, hydroxypropylcellulose, linoleic acid, PEG-14M, silica, sodium acetate, sodium polynaphthalenesulfonate, tocopherol, water (aqua), zinc pyrithione, nitrogen.

Formato
Bomboletta spray da 150 ml.

Cod. IT011829

Scheda tecnica

8524401