EUPHIDRA LOZIONE TONICO NORMALIZZANTE 200 ML

EUPHIDRA LOZIONE TONICO NORMALIZZANTE 200 ML

12,20 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EuPhidra
TONICO NORMALIZZANTE

senza risciacquo

Descrizione
Soluzione acquosa per completare la detersione quotidiana. Azione astringente e anti-lucido. Purifica, idrata, rinfresca.
La pelle mista necessita di una detersione in grado di eliminare l'eccesso di sebo e ribilanciarne la produzione. Deve essere una detersione specifica e delicata, non aggressiva né eccessivamente sgrassante, per evitare l'effetto re-bound (conseguente sovra-produzione di sebo). Una detersione completa ed efficace prevede una pulizia ad azione idratante e riequilibrante, completata dall'azione detossinante e rinfrescante di un tonico delicato.
Ha un'azione purificante, normalizzante e idratante.
Indicato per pelli miste e tendenzialmente lucide.
Privo di parabeni e SLES.

Ingredienti
Aqua, Hamamelis Virginiana Water, Glycerin, Phenoxyethanol, Alcohol, Rosa Centifolia Flower Extract, Sodium Lactate, Sorbitol, Lactic Acid, Serine, Urea, Glycine, Glucose, Allantoin, Polysorbate 20, Ethoxydigl Ycol, Citrus Aurantium Amara Flower Oil, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Parfum.

Modalità d'uso
Impregnare un batuffolo di cotone. Applicare su viso e collo picchiettando delicatamente.
Formato
Flacone con dispenser da 200 ml.

Cod. VZEV174

Scheda tecnica

10766801