LINFOLIPASE 30 COMPRESSE

LINFOLIPASE 30 COMPRESSE

31,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LINFOLIPASE

Descrizione
Integratore alimentare contenente componenti utili per il drenaggio dei liquidi corporei (betulla, ortosifon, ibisco, tè verde e meliloto), per l'equilibrio del peso corporeo (tè verde e Coleus forskohlii) e per la funzionalità del microcircolo (meliloto). Contiene inoltre bromelina, un enzima presente nel gambo d'ananas, il quale è utile per il contrasto degli inestetismi della cellulite.
Si consiglia l'associazione con LIPOLIPASE cremagel.

Ingredienti
L-carnitina tartrato; agenti di carica: E460(i), E341(ii); filmatura [agenti di rivestimento: E904, E464, E553b, E422; coloranti: E170, E101, E141(ii)]; betulla (Betula pendula Roth, Betula pubescens Ehrh.) foglie e.s. tit. 2,5% in iperoside, ortosifon [Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.] foglie e.s. tit. 0,2% in sinensetina; agenti antiagglomeranti: E504, E551, E471, E470b; faselip (complesso enzimatico da substrati vegetali fermentati con Rhizopus oryzae), ibisco (Hibiscus sabdariffa L.) fiori e.s., amido di mais, tè verde [Camellia sinensis (L.) Kuntze] foglie e.s. tit. 98% in polifenoli e 40% in EGCG (epigallocatechina gallato), meliloto [Melilotus officinalis (L.) Pall.] parti aeree fiorite e.s. tit. 20% in cumarina, bromelina 2.500 GDU/g da gambo d'ananas [Ananas comosus (L.) Merr.], coleus forskohlii [Coleus forskohlii (Willd.) Briq.] radice e.s. tit. 10% in forskohlin, coenzima Q10.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa
L-carnitina 200 mg
Faselip 70 mg
Bromelina da ananas 16 mg (450 GDU)
Coenzima Q10 10 mg
1 mg
Betulla e.s.
di cui iperoside
100 mg
2,5 mg
Ortosifon e.s.
di cui sinestesina
100 mg
0,2 mg
Ibisco e.s. 65 mg
Tè verde e.s.
di cui polifenoli
di cui EGCG
50 mg
49 mg
6 mg
Meliloto e.s.
di cui cumarina
30 mg
6 mg
Coleus forskohlii e.s.
di cui forskohlin
10 mg
1 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compresse gastroresistente al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l'uso in gravidanza. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse gastroresistenti.

Cod. A02006

Scheda tecnica

M934374859