PURETE THERMALE ACQUA MICELLARE PELLI SENSIBILI 400 ML

PURETE THERMALE ACQUA MICELLARE PELLI SENSIBILI 400 ML

20,81 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

VICHY

PURETE THERMALE

ACQUA MICELLARE MINERALE
PELLE SENSIBILE

Descrizione
Lascia la pelle lenita, pulita e con una sensazione di comfort grazie ad una formula che unisce la tecnologia micellare alle proprietà rinforzanti dell'Acqua Termale Mineralizzante di Vichy e zucchero vegetale idratante.
Ipoallergenico.
Testato sotto controllo dermatologico su pelli delicate e sensibili.

Modalità d'uso
Versare il prodotto su un dischetto di cotone e detergere delicatamente il viso per rimuovere trucco e impurità. Applicare senza sfregare, mattina e sera.

Componenti
Aqua/water, hexylene glycol, glycerin, poloxamer 184, panthenol, sodium cocoamphoacetate, disodium EDTA, sodium chloride, myrtrimonium bromide, parfum/fragrance.

Formato
Flacone da 400 ml

Cod. MB174700

Scheda tecnica

19276401