NUXE MEN DOPOBARBA 50 ML

NUXE MEN DOPOBARBA 50 ML

27,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NUXE
men

BAUME APRÈS-RASAGE MULTI-FONCTIONS

Descrizione
Lenisce le irritazioni causate dalla rasatura, idrata intensamente per 24 ore e riduce i segni della stanchezza e dello stress. Profumo maschile legnoso e speziato.
Contiene almeno il 77% di ingredienti di origine naturale (tra cui corteccia di quercia e germoglio di carpino, legno di sandalo, mucillagini di foglie di baobab, semi di araucaria castagno d'india, ecc.). Per tutti i tipi di pelle.
Senza parabeni. Non comedogeno.


Modalità d'utilizzo
Applicare la mattina dopo la rasatura e/o la sera. Perfetto dopo il "Gel per la rasatura multi-funzione" per un confort e una delicatezza ancora maggiore. Si applica anche su tutto il viso come trattamento quotidiano.

Componenti
Aqua/water, propylheptyl caprylate, glycerin, macadamia integrifolia seed oil, dicaprylyl carbonate, hydrolyzed adansonia digitata extract, isodecyl neopentanoate, arachidyl alcohol, glycol palmitate, hydroxyethyl urea, adansonia digitata seed oil, lauryl laurate, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, behenyl alcohol, mannitol, tocopherol, pentylene glycol, phenoxyethanol, gluconolactone, ribose, tocopheryl acetate, arachidyl glucoside, parfum/fragrance, ammonium glycyrrhizate, sodium benzoate, sodium hydroxide, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, alcohol, tetrasodium glutamate diacetate, polysorbate 60, sorbitan isostearate, ammonium lactate, gymnema sylvestre leaf extract, caffeine, zinc gluconate, carbomer, calcium gluconate, aesculus hippocastanum (horse chestnut) seed extract, quercus robur bark extract, limonene [N3403/A].

Conservazione
Validità a confezione integra: 12 mesi.

Formato
Tubo da 50 ml.

Cod. 9608370

Scheda tecnica

10361201