EMIKO PETCARE BOKASHI BIO 500 G

EMIKO PETCARE BOKASHI BIO 500 G

17,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EMIKO PETCARE
Bio Bokashi

Descrizione
Composto da una miscela di cereali ed erbe fermentati di alta qualità. Durante il processo di fermentazione si producono microrganismi naturali e sostanze importanti per il metabolismo: vitamine, microelementi, enzimi, aminoacidi e antiossidanti. Queste sostanze insieme ai microrganismi EM effettivi hanno un'influenza positiva su tutto l'organismo e rendono l'apparato digerente molto attivo.
Al contrario di molti cibi per animali e integratori alimentari industriali, qui vi sono tutte le sostanze nutritive in forma naturale di cui l'organismo ha bisogno. Con la cura di stomaco e intestino, si regolano molte funzioni del metabolismo. In una flora intestinale stabile, i microrganismi positivi si posizionano sui ricettori delle pareti dell'intestino ed eliminano i batteri patogeni impedendo che invadano l'organismo. In questo modo si potrà migliorare soprattutto la salute di animali più anziani, deboli e convalescenti. Attraverso una dose ottimizzata del cibo si eviterà poi che gli animali ingrassino. Il pelo diventerà morbido, gli artigli robusti e l'animale assumerà un aspetto vitale. Bokashi biologico EMIKO PetCare è adatto per gatte e cagne incinta o che allattano, nonché per i cuccioli e gli animali più anziani.

Componenti
Crusca biologica, acqua, melassa da canna da zucchero biologica, levistico biologico, yogurt biologico, erbe fermentate biologiche (anice, finocchio, solidago, cumino, menta, rosmarino, achillea).
Acqua 47,8%, proteina grezza 8,3%, olii e grassi grezzi 2,1%, cenere grezza 4,6%, fibre grezze 6,2%.

Modalità d'uso
Cani: 1 cucchiaino per 5 kg del peso corporeo.
Gatti: 1-2 cucchiaini per 5 kg del peso corporeo.
Fate attenzione che l'animale si abitui a questo nuovo cibo lentamente e aumentate le dosi nell'ambito di almeno 5 giorni.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.

Formato
Confezione da 500 g.

Cod. 1601.140

Scheda tecnica

M979356007

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: