EAU THERMALE CONTORNO OCCHI ACQ 15 ML

EAU THERMALE CONTORNO OCCHI ACQ 15 ML

16,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EAU
THERMALE

SOIN D'EAU
CONTOUR DES YEUX

Descrizione
Il Contorno occhi all'acqua ha un effetto idratante immediato e aiuta a ridurre le piccole rughe intorno agli occhi. Le borse e le occhiaie sono attenuate e la pelle è idratata con una vera sensazione di freschezza.
Questo trattamento contorno occhi arricchito con acqua termale d'Uriage aiuta a ricostruire la barriera cutanea per mantenere un livello d'idratazione ottimale.
Permette di ripristinare un film idrolipidico alla superficie della pelle e di liberare progressivamente gli attivi idratanti contenuti nel trattamento contorno occhi all'acqua.
Aiuta a ripristinare il cemento corneocitario per potenziare durevolmente l'idratazione e limitare l'evaporazione di acqua (TEWL).
La sua texture fresca illumina e defatica istantaneamente il contorno occhi.
Ipoallergenico.

Modalità d'uso
Applicare mattina e/o sera prima della crema picchiettando leggermente il contorno occhi.

Composizione
Complesso idro-termale, acqua termale di Uriage, destran solfato.
Senza profumo.

Avvertenze
Per uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non comedogeno.

Formato
Tubo da 15 ml.

Cod. 15001068

Scheda tecnica

10574701