NUXE INSTA-MASQUE MASCHERA DETOSSINANTE E ILLUMINANTE 50 ML

NUXE INSTA-MASQUE MASCHERA DETOSSINANTE E ILLUMINANTE 50 ML

22,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

INSTA-MASQUE

Masque Détoxifiant + Éclat

Descrizione
Maschera al carbone attivo, coniuga i benefici dell’acqua floreale di rosa e del carbone vegetale attivato per catturare ed eliminare tutte le impurità (particelle inquinanti, sebo...).
In 2 minuti esatti la pelle è detossificata, è fresca e la sua luminosità è ravvivata.
Ultra sensoriale, la sua texture gel color nero intenso si trasforma in latte a contatto con l’acqua per un risciacquo facile e una pelle morbida e confortevole.
Principali principi attivi: acqua floreale di rosa, carbone vegetale (ottenuto dal bambù).
Per tutti i tipi di pelle, anche sensibile.

Modalità d'uso
1-2 volte la settimana, applicare generosamente sulla pelle asciutta su tutte le zone da correggere, evitando il contorno occhi. Lasciare agire 2 minuti per catturare le impurità accumulate sulla superficie della pelle. Inumidire leggermente le mani e massaggiare con movimenti circolari fino a che la texture non si trasforma in latte. Terminare sciacquando con acqua.
Può essere utilizzata sotto la doccia per un’applicazione veloce.

Componenti
Coco-caprylate/caprate, Helianthus annuus (sunflower) seed oil, caprylic/capric triglyceride, glycerin, aqua/water, sucrose laurate, sucrose stearate, Rosa damascena flower water, parfum/fragrance, charcoal powder, tocopherol, benzyl alcohol, levulinic acid, sodium gluconate, xylitylglucoside, sodium levulinate, anhydroxylitol, Myrtus communis leaf extract, dehydroacetic acid, xylitol, sodium hydroxide, phenoxyethanol, citric acid, sodium benzoate, limonene.

Contiene il 96,2% di componenti di origine naturale.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Vasetto da 50 ml.

Cod. 0A47952

Scheda tecnica

11741501