GASTROPLEX 60 CAPSULE

GASTROPLEX 60 CAPSULE

29,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GASTROPLEX

Descrizione
Integratore alimentare in capsule a base di liquirizia, cavolo, gamma orizanolo, vitamina C e zinco.
Molti vegetali hanno proprietà digestive e tonificanti a livello del tratto intestinale, Gastroplex ne contiene una combinazione di estratti tradizionalmente impiegati nel supportare e lenire le membrane mucose del tratto digestivo.
L’olmo aiuta a lenire le membrane mucose dall’irritazione provocata dai cibi, facilita il transito del cibo attraverso l’intestino e favorisce i processi di guarigione del tratto gastrointestinale. L’altea è un rimedio tradizionalmente usato per le sue proprietà lenitive e curative del sensibile tessuto epiteliale del tratto gastrointestinale. Queste caratteristiche dipendono non solo dal suo contenuto in mucillaggini ma anche dalla presenza di flavonoidi, come la quercetina, dalla spiccata proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. L’estratto di riso fornisce il gamma-orizanolo, molecola con proprietà antiossidanti, che può essere utile per normalizzare il tono gastrico, stimolare e normalizzare la secrezione di gastrina, tanto da essere impiegato per trattare ulcera peptica, gastrite e colon irritabile.
Le materie prime usate sono OGM free e non irradiate.

Ingredienti
Olmo (Ulmus campestris L., corteccia) polvere, involucro capsula (agente di rivestimento: idrossipropilmetil cellulosa), liquirizia (Glycyrrhiza glabra L., radice) polvere, altea (Althaea officinalis L., radice) polvere, estratto secco su maltodestrine di cavolo (Brassica oleracea L., foglie) rapporto D/E 25:1; agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; gamma orizanolo; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio (nano), sali di magnesio degli acidi grassi; citrato di zinco, vitamina C (acido L-ascorbico).

Senza latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali e aromi artificiali.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera
Olmo 300 mg
Liquirizia 280 mg
Altea 250 mg
Cavolo broccolo 250 mg
Gamma orizanolo 100 mg
Vitamina C 16 mg (20% VNR*)
Zinco 7,4 mg (74% VNR*)
*Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011

Modalità d'uso
3 capsule al giorno 20 minuti prima dei pasti principali. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di disfunzioni della tiroide.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C.

Formato
Flacone da 60 capsule.

Cod. L11960

Scheda tecnica

M978395388