SEBAMED CREMA DIFESA GIORNO ML 50

SEBAMED CREMA DIFESA GIORNO ML 50

14,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

seba med

ANTI-DRY
CREMA DIFESA GIORNO

Creata per la pelle secca, l'ottimale combinazione di principi attivi per ricostituire e bilanciare il contenuto di umidità della pelle. Sviluppato appositamente per rigenerare la pelle secca.

Caratteristiche
Supporta e protegge la funzione di barriera naturale del manto acido della pelle con il valore di pH di 5,5. Calma la pelle secca, sensibile per alleviare la tensione e l'irritazione. Ricca di lipidi, olio di avocado e il suo alto contenuto di vitamina A + E sono utili per il trattamento della pelle secca e per terapie intensive della pelle. Si assorbe rapidamente sulla pelle.

Formato
Vaso da 50 ml.

Cod. F0438

Scheda tecnica

10901601