SEBAMED CREMA INTENSIVA NOTTE ML 50

SEBAMED CREMA INTENSIVA NOTTE ML 50

14,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

seba med

ANTI-DRY

CREMA INTENSIVA NOTTE

Sviluppata appositamente per rigenerare la pelle secca e dare protezione contro un'ulteriore degenerazione. Calmante in caso di irritazione e tensione.

Caratteristiche
Ricca di lipidi di olio di jojoba supportano un miglioramento duraturo dell'elasticità e la morbidezza della pelle, il 3% fitosteroli di colza proteggono contro la disidratazione, alleva il prurito, tensione e sensazione di bruciore sulla pelle. Attivo fitosterolo con effetto antinfiammatorio equivalente. Facilmente assorbito, senza residui di grasso, a pH 5.5 clinicamente testato.

Componenti
Aqua; dicaprylyl carbonate; glycerin; brassica campestris sterols; octyldodecanol; simmondsia chinensis seed oil; hexyl laurate; polyglyceryl-3 diisostearate; polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate; cera alba; magnesium sulfate; sodium citrate; parfum; methylparaben; propylparaben; butyparaben; sorbic acid.

Formato
Vaso da 50 ml.

Cod. F0439

Scheda tecnica

10901701