HYDRABIO H2O SOLUZIONE MICELLARE STRUCCANTE IDRATANTE 500 ML
Offerta

HYDRABIO H2O SOLUZIONE MICELLARE STRUCCANTE IDRATANTE 500 ML

15,89 € -12% 13,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Hydrabio
H2O

Descrizione
Acqua micellare compatibile con la pelle. Gli esteri di acidi grassi contenuti, elementi costitutivi delle micelle, sono simili ai fosfolipidi delle membrane delle cellule cutanee e aiutano a ricostruire in modo naturale il film idrolipidico della pelle. Hydrabio H2O garantisce inoltre una tollerabilità e un comfort unici per un'efficacia struccante ottimale. In più, il suo esclusivo brevetto biologico Aquagenium aiuta la pelle a riattivare il processo naturale di idratazione, stimolando la produzione delle acquaporine, proteine canale selettive per le molecole dell'acqua, e a trattenere l'acqua necessaria per un perfetto equilibrio.
- Deterge la pelle eliminando le impurità e le particelle inquinanti
- Rimuove il make-up da viso e occhi
- Idrata
- Lenisce e decongestiona
- Lascia la pelle morbida e luminosa.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Impregnare un batuffolo di cotone di soluzione Hydrabio H2O. Pulire/rimuovere il make-up da viso e occhi. Non occorre risciacquare.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. 028381R

Scheda tecnica

24179101