CERAMOL STICK LABBRA

CERAMOL STICK LABBRA

7,30 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Ceramol 311

STICK LABBRA

Descrizione
Ristrutturante e lenitivo per labbra molto secche e fessurate. Contiene una miscela specifica di ceramidi, colesterolo e acidi grassi.

Modalità d'uso
Applicare sulla zona labiale più volte al giorno in base alle necessità. La ripetuta applicazione favorisce l’efficacia.

Componenti
Hydrogenated polydecene, Butyrospermum parkii butter, glyceryl dibehenate, hydrogenated microcrystalline wax, synthetic wax, octyldodecanol, tribehenin, glyceryl behenate, palmitamide MEA, ceramide 3, cholesterol, stearic acid, pentaerythrityl tetra-di-T-butyl hydroxyhydrocinnamate.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamenot integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Stick 4,5 g.

Cod. FCCLSL10I

Scheda tecnica

19461601

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: